CHI SIAMO
Salvatore e Rita uniti nella vita ereditano la passione per la viticultura dalle loro famiglie, la coltivano nel proprio lavoro. Per anni Salvatore enologo e Rita consulente affiancano aziende locali e nazionali.
A Silvia, unica figlia, riescono a trasmettere con amore ed entusiasmo l’obiettivo di chi li ha preceduti tra questi filari. Linfa e sangue sono nuovamente uniti mantenendo inalterati gli obiettivi di famiglia fatti di serietà, impegno e amore per la terra.
Terre Gaie una famiglia, un progetto, un’azienda: tre elementi in divenire, che si fondono sfumando i contorni l'una e nell’altra per convergere negli obiettivi che rendono la famiglia coesa e l’azienda vincente.
Terre Gaie, da sempre focalizzata sull’esaltazione del terroir, nel pieno rispetto delle origini e dei vitigni tipici dei Colli Euganei, esprime una grande capacità di riflettere la cultura contemporanea, di intuire e anticipare le tendenze, di rispondere all’innovazione, di proiettarsi verso il futuro.
NEL CUORE DEI COLLI EUGANEI
La nostra è una piccola grande realtà ad alto livello di innovazione, la cui mission è rivalutare le produzioni dei Colli Euganei; uve diverse che vengono coltivate su terreni differenti, che portano alla vinificazione di vini unici e dall’inconfondibile carattere vulcanico.
Tante sono le differenze ma ciò che accomuna i nostri 54 conferitori locali va oltre ogni diversità: la vite è il loro DNA. Orgogliosi messaggeri del proprio territorio della loro identità e cultura, i nostri vignaioli si impegnano ogni giorno per raggiungere la massima qualità seguendo con attenzione i dettami produttivi che la nostra azienda pone, ossia il massimo rispetto della natura e dell’ambiente.